fbpx
Da oggi Tenuta Cavasecca sarà più vicina ai suoi estimatori. Questo blog nasce infatti dalla volontà di entrare in contatto diretto con chi già apprezza i nostri oli, ma anche con chi ancora non ci conosce. Vorremmo che questo blog fosse un ulteriore momento di condivisione, attraverso il quale speriamo di riuscire a trasmettervi tutto l’amore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro.
Vi terremo aggiornati sulle attività della nostra azienda, gli eventi e i concorsi a cui prenderemo parte, ma non parleremo solo di noi.
Vi informeremo con notizie e curiosità legate all’universo dell’olio d’oliva, di tanto in tanto vi proporremo anche alcune ricette tratte dalla ricca tradizione culinaria italiana.
Quello appena trascorso è stato un anno importante per noi, le scorte dei nostri oli sono da poco terminate. Il nostro Miscazzè è stato vincitore della Silver Medal all’International Olive Oil Contest, un riconoscimento importante, di cui andiamo molto fieri.
Adesso ci apprestiamo ad iniziare una nuova campagna olearia che si preannuncia molto ricca. Saranno mesi intensi, vi aggiorneremo sulle diverse fasi di lavoro attraverso alcune immagini sui nostri profili Instagram e Facebook.
Sarà stimolante avere un confronto diretto con voi, saremo attenti alle vostre opinioni e ai vostri suggerimenti.
A presto!